» Soul Eater ~ Shibusen Academy

Personaggi preferiti/odiati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2009, 18:07
Avatar

it's a very, very mad world...

Group:
Administrator
Posts:
13,728
Location:
København (Danmark)

Status:


scelta difficile, MOLTO difficile. Adoro Maka (impossibile non amarla), Krona, Kid, Soul, Shinigami-sama (quando parla mi fa morire XDD), Stein, Liz, Patty...insomma, mi piacciono tutti! Poi io e Spirit siamo uguali X°° io mi comporto con Cloud esattamente come lui si comporta con Maka XD Pioveri noi dall'amore "infelice"! (non è vero, io sono felicissima *__*)
Gli unici due che non mi piacciono molto sono Black*Star e Tsubaki...non perchè non siano caratterizzati bene o altro, è solo che Black*Star è il coglione più grande del mondo (provate a negarlo XD) mentre Tsubaki è troppo remissiva. Comunque non è che mi stanno antipatici, diciamo che sono i miei "meno preferiti" XD
e i vostri?



p.s. :ohyea:
 
Web Contacts  Top
il_mistificatore
view post Posted on 13/1/2009, 18:56




Allora...devo dire che non riesco a mettere su un podio i tre protagonisti con le rispettive Buki visto che li amo tutti e tre...ho una "predilezione" per Kid anche se non riesco a metterlo sopra gli altri. Poi mi piacciono tantissimo Crona, Shingami-sama, Stein, Spirit, Kilik (e le sue buki), Sid e Nygus (Anche la lapide di Sid XD).
Tra i cattivi, per fare un podio, Free (oro), Giriko (argento), Mifune [cattivo per modo di dire] (bronzo...e partono gli inni nazionali XD)...poi Arachne ed i suoi adepti (mi piacciono tantissimo le maschere :asd: ) ed Eruka.
Quelli che, citando Night, sono i miei "meno preferiti" sono: Medusa (per come tratta Crona anche se lei è astremamente "sbav"), Tadpole Jackson (non chiedetemi perchè XD), Ox Ford (anche se Harvar D. Éclair [la sua buki] ha degli occhiali fighi ^^), Excalibur... --.--...il perchè non ve lo dico...è troppo facile capirlo.
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 19:30
Avatar

it's a very, very mad world...

Group:
Administrator
Posts:
13,728
Location:
København (Danmark)

Status:


invece io adoro Excalibur *___* basta che compaia e io già mi rotolo per terra dal ridere XDD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2009, 21:40
Avatar

it's a very, very mad world...

Group:
Administrator
Posts:
13,728
Location:
København (Danmark)

Status:


ecco, ho trovato un personaggio che odio: mosquito °__° gyaaaaaa, quel naso..*rabbrividisce*
SPOILER (click to view)
speravo tanto che Maka, Kid e Black lo uccidessero...e invece no T_____T
 
Web Contacts  Top
.LaW
view post Posted on 21/2/2009, 21:51




SPOILER (click to view)
eh no, solo il corpo di 400 anni gli hanno ucciso...

Il mio preferito in assoluto è kid...non xke sia il piu figo...ma xke è molto caratterizzatoXDDD Simmetry! Le sorelle thompson neanche a dirloXDD una è una fessacchiotta che fa giraffe col compito per poi ucciderle XDD l'altra si passa lo smalto ogni secondoXDD...e meno male ke erano delle ladre!
Secondo mmmh...sicuramente justin, da come ho capito è una ghigliottina e già l'idea mi alletta. Poi è lollissimo con le shinigami-cuffiette XDDD ma quello che più mi piglia è il fatto che si sia "fatto" da solo!
Così come Chainsaw(io lo chiamo cosìXD la motosega insommaXD)mi piace sia per il tipo di arma che è e per come si semitrasforma e combatte, sia perchè non ha un maestro.
Non sale sul podio, ma li amo comunque, la coppia Stein+spirit...più stein xke mi piacciono le sue tecniche e le sue...passioniXD, spiit è troppo smielato.
quinto posto in assoluto va a blair °-°! Lei e quelle pere...ehm zucche! volevo dire zucche! Fare a gara contro le mizune fuse a chi aveva le tette più sodeXDDDDDDD
Excalibur fa solo scompisciare dalle risateXD...e per questo merita il sesto posto
Settimo posto a zombie-senseiXD...era fatto così lui.
Ottavo a Medusa...dio che tecniche quella donna! Mai visto personaggio più originale nel combattimento!
Nono a Krona e chibi-ragnarok anche se li avrei messi primaXDD...lui si che combatte col sangue! La storiella strappalacrime l'ha fatto scendere di grado ma sono contento che si sia liberato del suo passato, W krona e le caramelle di ragnarok*-*!
Decimo posto a Shinigami-sama e al tizio del caffè...non ho paroleXDD spero si vedano spesso scene di loro insiemeXDD
...Questi sono per me i personaggi migliori°-°...gli altri mi stanno indifferenti°-°
 
Top
:.moon.:
view post Posted on 15/6/2009, 12:47




i miei preferiti sono black star e soul mi fanno ammazzare dalle risate poi ci sono kid e le sorelle thompson poi exkalibur poi dr.stein questi sono quelli che adoro mentre quelli che nn sopporto sono:
medusa, ox ford e maka (maka nn la sopporto ma nn mi piace). il resto dei personaggi sono carini ma non mi piacciono più di tanto
 
Top
Seymour J.
view post Posted on 27/8/2009, 21:43




Dopo aver finito la prima serie mi sento in grado e in dovere di dare la mia classifica...e voitlà, top 5+1 by SeY:
Kishin: Più che altro per la caratterizzazione e gli ultimi discorsi, mi ha colpito molto!
1. Stein: il pazzo dottore che perde il controllo lasciandosi trascinare dall'istinto, dalla pazzia e dalle emozioni è il mio preferito...conosce le sue debolezze e tenta in silenzio di evitarle per poi ridere come un pazzo! *_* Bwahahahah
2. Soul: lui è un musicista e l'idea di coordinare gli attacchi suonando il piano così mi piace molto, come il personaggio del resto, davvero caratterizzato bene...lui penso sia cambiato molto anche dall'inizio del fumetto, ad esempio ha smesso di dire "Cool" ogni due secondi per dare spazio ad una stanzina molto bella dentro la sua anima! **
3. Shinigami-sama: Con i suoi "SHINIGAMI-CHOP" ogni due secondi a tradimento e la sua vocina simpaticissima, come fare a non amarlo!?! XDDD Naturalmente anche la sua componente seria e potente mi affascina...
4. Justin: il bravo ragazzo che non si scompone più di tanto quando combatte ascoltando la musica e leggendo le labbra dell'avversario, che si è fatto da solo e con un carattere particolare...tra l'altro secondo me quando si toglie le cuffiette diventa ancora più potente! :P
5. Ragnarok: Che dire!?! L'arma più simpatica, vorace quando vede del cibo, più fannullona(perchè aspetta sempre che Krona faccia tutto), più rompiballe(perchè sì, avercela ogni due secondi che ti colpisce sulla testa non dev'essere il massimo xD) e più opportunista(voleva stare nella shibusen perchè li mangiava bene ù.ù)...bisogna anche dire che aiuta molto Krona sia quand'è cattovo che quando diventa buono, senza il carattere di ragnarok mi sa che Krona ce lo saremmo persi già un bel pò di tempo fà! è.é
+1 Kishin Asura: Più che altro per la caratterizzazione e gli ultimi discorsi, mi ha colpito molto e penso sia un personaggio bello, ma non me la sono sentita di metterlo in classifica! ^_^

Ultime considerazioni:
- Questi 5+1 sono nella top ma ci sarebbero troppe cose da dire anche sugli altri;
- I 3 personaggi principali rimanenti con le rispettive Buki sono allo stesso livello per me, certo maka è maka!
- Medusa secondo me sarebbe stata perfetta per Stein come coppia "malvagia", invece Mary-Stein come coppia "buona ed equilibrata"! *-*
- Secondo me tra le streghe la più...ehm, morbida!?! Eheh...era Arachne! Anche se Medusa e Blair...hoho
- Excaliburrrrrrrr: "BAKA"! Lui e le sue pause tè °°

Basta con le parole! Ora mi è venuta una strana voglia di....disserzionarvi tutti! +.+
 
Top
.Nelapsi.
view post Posted on 15/2/2010, 22:03




Non voglio scrivere assai vi dico solamente quelli che adoro con tutto il cuore... Death the Kid *_* un mito! Adoro la simmetria, adoro lui!!!!!
Hmm poi mi piace Soul, è molto affascinante quando suona, e mi piace anche il suo carattere.
Continuando... anche Maka è simpatica, Stein, Excalibur - quel cosino bianco che non si fa mai i fatti suoi - ... E poi Shinigami-sama *_* è un mito come suo figlio!!!!
 
Top
Justin Law
icon1  view post Posted on 12/7/2012, 18:57




Allora allora allora...uhmmmm uhmmmmm... certo che è difficile!

Beh...
Primo posto: Justin OVVIAMENTE lo adoro :wub: ! Un po' perchè è figo il fatto che non abbia un meister bravo justin così si fa! :zizi: (ma forse non ha meister perchè una ghigliottina non è comoda in battaglia :lol: ) Poi mi piacciono i suoi occhioni da impazzireeeeee :wub:
nooooo è cattivo ora è cattivoooooo :cry: ma perchè?


Secondo posto: un po' combattuto tra maka (
in versione spartoi molto molto MOLTO più figa di prima! :ohyea:
che con la sua falce... beh spacca!!! xD) e quel figo di kid ^_^ è troppo simmetrico! Non ho altre spiegazioni!
e poi ora è liberooo evvai!muori noaaaaaah!


Terzo posto: lo devo dividere in anime e manga: manga:
...manga LUI perchè si! Gopher! Troppo lolloso con quel muso che mette quando si arrabbia! Poi adora noah...si vede che l'amore non ha età...xD
.
Anime: Marie scusate ma fa troppo ridere! innamorarsi DI UN CESSO :gya: (nel vero senso della parola non insulto nessuno xD) COME FA QUELLA DONNA??? E poi mi piace anche che lei non voleva più lavorare, poverina... :asd:

Quarto posto: reclamato a gran voce da una certa... un certo! volevo dire un certo!... Crona(...ma chissà se è maschio o femmina, poi...) vabbè, è un grande! Nonostante sia un fifone va di sua spontanea volontà ad affrontare medusa ben sapendo cosa lo aspetta! E poi ha quel mini-ragnarokkino troppo carinoooooooo (la versione femminile di ragnarok, inventata dalle mie amiche, l'abbiamo chiamata RAGNAGNOKKA XDXDXD)

Quinto posto : Giriko! lo avrei messo prima ma è un cattivo UN PO' bastardello però dato che pure lui non ha meister mi piace un sacco! :wub:

Sesto posto: EXCALIBURRR! EXCALIBURR! FROM UNITED KINGDOM I'M LOOKIN FOR HER I'M GOINGO IN CALIFORNIAAAAAAAAAAAAA! :hoho: Lo amooooooooooo! E' una specie di tapiro antropomorfo che ficca il (lungo) naso negli affari di T U T T I! :hoho: NON NE LASCIA IN PACE UNO ANCHE EIBON ANCHE IL KISHIN! HA DETTO "CRETINO" PURE A LORO! E NESSUNO LO PICCHIA???? :huh: Però è adorabile... "vai, salva il mondo!" "Umphf, cretino!" :woot: hahahahahaha mitico!

Settimo e ultimo posto: shinighami-samaaaaaa! (mi sembra di essere lero "road camelot samaaaa" xDxDxD) Un mito come suo figlio! MA CHI E' LA MADRE? :huh: UNO DEI GRANDI MISTERI DI SOUL EATER INSIEME AL SESSO DI CRONA XD

INVECE ODIO ARACHNE PERCHE' SARA' UNA TETTONA MA E' ODIOSA IN UN MODO GRRRRRRR MI FA VENIRE IL NERVOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ecco, finito. Andate in pace.
 
Top
8 replies since 13/1/2009, 18:07   347 views
  Share